Filosofia

Touch Solution ha per obiettivo quello di offrire al cliente soluzioni su misura e nel pieno rispetto delle sue esigenze. Ascoltare il cliente è l’elemento chiave dell’intero processo di sviluppo e questo, abbinato alla professionalità ed esperienza dei collaboratori di Touch Solution, porta ad ottenere soluzioni complete, precise e all’avanguardia.

Essere “al passo coi tempi” è un dovere per Touch Solution tant’è che fa parte dello slogan aziendale.


  • Immobiliare.it

    Il cliente soddisfatto è la miglior pubblicità

    Gruppo Immobiliare.it è uno dei principali clienti di Touch Solution e per esso è stata sviluppata l'app di Immobiliare.it per Windows Phone. La cura nei dettagli e la fluidità di navigazione rendono l'app molto apprezzata nel Windows Store come è possibile notare dal rating della stessa.


  • Nokia Italia

    Collaborazione con Nokia Italia

    Touch Solution collabora con Nokia Italia nelle varie fasi dello sviluppo: dalla progettazione dell’app alla sua pubblicazione e promozione nel Windows Store. Questa stretta collaborazione ha come fine quello di offrire al cliente la soluzione ottimale sulla base delle sue esigenze unita alla esperienza di Touch Solution e Nokia Italia.


  • Dalla richiesta di preventivo alla pubblicazione

  • Preventivo app windows phone

    Il cliente espone le esigenze e richiede un preventivo

    Tutto parte dalla esposizione da parte del cliente delle esigenze e degli obiettivi finali che l’app deve raggiungere. Touch Solution, una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, provvede a definire in maniera esaustiva il preventivo e lo presenterà al cliente.


  • Preventivo app windows phone

    Touch Solution progetta la soluzione e la propone al cliente

    Touch Solution progetta “su carta” la soluzione idonea per il cliente sulla base delle esigenze esposte. Questa fase è molto importante in quanto viene definito il mockup del risultato finale e si conclude nel momento in cui il cliente è pienamente soddisfatto della soluzione ipotizzata da Touch Solution.


  • Preventivo app windows phone

    Avvio dello sviluppo dell'applicazione

    Touch Solution avvia lo sviluppo dell’applicazione sulla base del mockup progettato. Elemento chiave di questa fase è la condivisione dell’avanzamento lavori con il cliente in modo tale da poter ricevere via via i feedback necessari ed essere certi che il risultato lo renderà soddisfatto.


  • Applicazione windows phone

    Pubblicazione dell'applicazione

    Una volta completato lo sviluppo si procede con la pubblicazione dell’applicazione e questa fase può essere svolta da Touch Solution oppure, se preferisce, dal cliente stesso; a prescindere da ciò Touch Solution può fornire tutto il supporto necessario affinché questa fase venga effettuata nel modo migliore.